APOLLO
Apollo, il longboard no stress a spinta elettrica, si ispira alle prime “Papa he’e Nalu” Hawaiane che cavalcavano le onde dell'Oceano Pacifico. Queste tavole da surf primordiali erano ricavate lavorando i tronchi d'albero delle essenze più pregiate.
Tavole lunghe e strette, permettevano agli appartenenti alla casta nobile della società, di cavalcare le docili onde e godersi il paesaggio.
Lo spirito di Apollo è lo stesso.
Acquista ora Mechane Apollo da uno dei negozi fisici o digitali disponibili.
APOLLO - Motorizzazione elettrica
I due motori brushless da 680 W di potenza massima sono posizionati sulle ruote posteriori. Tramite l'apposito pulsante sul controller si può scegliere tra due set di accelerazione e velocità massima: low (16 km/h) oppure high (25 km/h).
La frenata è gestita dallo stick proporzionale del controller ed è rigenerativa: ricarica automaticamente le batterie aumentando così l'autonomia totale della tavola. Con il pulsante multi funzione, una volta raggiunta la velocità desiderata si può impostare il blocco (Cruise control) e sollevare il dito dall'acceleratore.
La sottile batteria contiene 20 celle Samsung ai polimeri di litio, fornisce energia al motore e gli garantisce un autonomia di circa 20 km. Occupa poco spazio ed è saldamente connessa alla tavola da 6 autobloccanti.
Acquista ora Mechane Apollo da uno dei negozi fisici o digitali disponibili.