Nella giornata di oggi, venerdì 16 novembre, il nostro pilota Emanuele Liboni è tornato alle competizioni in pista dopo alcuni anni di inattività con il numero di gara 27, molto significativo per gli appassionati italiani delle competizioni, che per molti anni è stato quello del grande Gilles Villeneuve.
Emanuele Liboni ha dichiarato: "Questa Smart EQ Fortwo e-Cup è molto divertente da guidare e allo stesso tempo molto reattiva nei cambi di direzione. Oggi abbiamo fatto le prove libere, che per me sono state importanti per prendere confidenza sia con la vettura che con il tracciato, ma domani si inizia a far sul serio con le qualifiche e occorrerà dare il massimo per posizionarsi bene in griglia ma soprattutto capire bene la vettura per gestirne l’autonomia in previsione di gara 1 e gara 2 di domenica".
Ringraziamo
per il sostegno e il supporto Electric Motor News, nota testata giornalistica del motorsport elettrico, che per la prima volta sarà presente su una vettura elettrica da competizione insieme all'EVclick Racing Team.
Fonte: Electric Motor News