Le mutevoli necessità di tutti coloro che si districano nel traffico cittadino richiedono nuove soluzioni in cui, a volte, le auto non sempre sono la soluzione più adatta.
La presentazione mondiale di Seat MÓ eScooter 125 e di Seat MÓ eKickScooter 65 rafforza l'impegno di Seat verso la mobilità urbana. Nel 2019, Seat ha destinato la cifra di 1.259 milioni per accelerare il proprio programma di investimenti, rivolto principalmente allo sviluppo di nuovi modelli elettrici.
Il primo scooter completamente elettrico del marchio,
Seat MÓ eScooter 125, ha un propulsore elettrico all’avanguardia dalla potenza massima di 9 kW. Passa da 0 a 50 km/h nell'arco di 3,9 secondi e la coppia di 240 Nm porta lo scooter elettrico urbano a una velocità massima di 95 km/h.
SEAT MÓ eKickScooter 65, il secondo monopattino del marchio, risponde alle necessità degli utenti privati delle città. Il pacco batterie da 551 Wh ha permesso di aumentare l'autonomia fino a 65 km, mentre il motore, dalla potenza nominale di 350 W, consente il superamento di pendenze fino a 20°.
Oltre al nuovo eKickScooter 65, che offre un’ampia autonomia, è disponibile anche la versione eKickScooter 25 con batteria da 187 Wh e l'autonomia ridotta a 25 km. La potenza nominale del propulsore scende a 300 W, che consente però il raggiungimento di una velocità massima di 25 km/h.