Thok E-Bikes, azienda italiana produttrice di biciclette a pedalata assistita e specializzata nel segmento delle e-MTB, lancia sul mercato due nuovi modelli che si aggiungono all'offerta Thok 2020: MIG 2.0 e TK01 Ltd.
MIG 2.0, la nuova All-mountain disponibile al prezzo di 3.850 €, rappresenta l'ultima generazione di MIG. I tecnici Thok hanno creato una condizione di elevata rigidità nella zona centrale del telaio, ottenendo un'ottima manovrabilità e reattività nelle più svariate condizioni, grazie all'ottimizzazione della connessione tra tubo obliquo, supporto motore e carro posteriore.
TK01 Ltd, il nuovo concept e-Enduro sviluppato da Thok, è
ordinabile al prezzo di 6.990 €. Questa versione limitata verrà prodotta in soli 35 esemplari, personalizzati con il nome del proprietario, numerati, verniciati ed assemblati in Italia.
Entrambe le e-Bike sono progettate e sviluppate attorno alla nuova geometria TCG "Thok Control Geometry" di ultima generazione, che assicura maggiore controllo nei passaggi più tecnici, trazione elevata e comfort durante la guida.